La società

PRP architetura è una società che opera nel campo della progettazione, direzione lavori, piani della sicurezza e project management nel settore delle opere pubbliche e private e dell'edilizia civile. PRP architettura è associata al Green Building Council Italia.

PRP architetura nasce nel 1995 in forma societaria dallo studio dell'architetto Roland Gantès, attivo dal 1970. Sulla scorta delle esperienze maturate soprattutto negli incarichi di project management per conto di società immobiliari, per le quali si è occupato delle loro realizzazioni d'investimento, Roland Gantès svolge, all'interno della società, l'attività di direttore tecnico, progettista e direttore dei lavori.

La società ha sede a Milano e si avvale di un vasto team di professionisti e collaboratori. Possiede una solida esperienza nella progettazione architettonica ed è specializzata nelle realizzazioni di spazi ad uso terziario e amministrativo. In particolare si occupa di nuove edificazioni e di riqualificazione di spazi ad uso uffici.

La società è forte di una approfondita conoscenza delle tematiche legislative e socio-economiche del settore, ed è pertanto in grado di rispondere in modo "sostenibile" agli specifici obiettivi della committenza.
Rolando Gantès

Architetto - Direttore tecnico

Fabrizio Allegro

Architetto

Paola Bonelli

Architetto

Gabriele Campari Bernacchi

Architetto

Cristiana Carella

Architetto

Anna Carnevale Bonino

Architetto

Stefano Napolano

Geometra